Per Campi e per Orti – Musica e natura 25 luglio 2023

La rassegna nelle aziende agricole e negli agriturismi del territorio sanlazzarese. Un’edizione tutta da scoprire e assaporare.

La rassegna a cura del Comune di San Lazzaro, che celebra l’unione tra natura e cultura, torna nella aziende agricole e negli agriturismi del territorio sanlazzarese con un programma di iniziative sempre più ricco e vario, che ci porterà alla scoperta dei luoghi più belli di San Lazzaro e delle eccellenze locali che li abitano e li valorizzano con la propria sapienza e professionalità.

Per tutta l’estate e l’autunno gli eventi proseguiranno nelle aziende agricole del territorio, tra cui Fattoria Belvedere.

A San Lazzaro la campagna non è contrapposta alla città, ma parte integrante del contesto urbano. A pochi chilometri dalla centralissima via Emilia, San Lazzaro offre infatti panorami provenzali, campi coltivati, ma soprattutto eccellenze del bio e dell’enogastronomia conosciute in tutta Italia. Olio, vino, prodotti ortofrutticoli, ma anche fiori e piante aromatiche.

Per Campi e per Orti fa parte di Bologna Estate, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena.

Programma

25 Luglio ore 18.30
Degustazione di ciambella alla lavanda e infuso di cedrina realizzati con i prodotti biologici dell’azienda

25 luglio ore 19.30
SMARTINS in concerto

Gli SMARTINS, formati da Stefania Martin alla voce e Paolo La Ganga alla chitarra offrono un vastissimo repertorio Italiano e internazionale selezionato tra i più grandi successi di tutti i tempi. Si spazia da Stevie Wonder a Mina e da Amy Winehouse a Battisti.

Prenotazione obbligatoria
Telefono: 3404867821
E-mail: info@fattoriabelvedere.it

L’iniziativa si terrà anche in caso di pioggia in un locale all’interno dell’azienda.

0

Registrazione

Password dimenticata